milae weed (389 x 389 px) (logo)

Arriva la stagione della coltivazione indoor

2023-10-27 19:16

Milae Weed

semi, thc, cbd, autofiorenti, fotoperiodici, femminizzati, indoor, coltivazione, growing, growers, seed bank, indica, sativa, sweet seeds, fast buds, barney's farm, dna genetics, dutch passion, green hose seeds, silent seeds, milaeweed, growbox, ,

Arriva la stagione della coltivazione indoor

con l’arrivo delle temperature più basse si accende la passione nel cuore dei coltivatori indoor che accendendo le lampade...

20220305_083956.jpeg

Termina l’estate e con l’arrivo delle temperature più basse si accende la passione nel cuore dei coltivatori indoor che accendendo le lampade danno inizio alle loro piccole coltivazioni domestiche.

 

Con la stagione fredda il calore generato dalle lampade costituisce un beneficio per le piante e le radici dentro i vasi non rischiano di “bollire” come purtroppo è avvenuto nella torrida estate appena trascorsa.

 

La coltivazione indoor da grandi soddisfazioni ai growers in quanto il raccolto è il risultato di circa 3 mesi di lavoro e dedizione a questi esseri viventi che li hanno appassionati in tutte le fasi della coltivazione: dalla prima radicazione all’imbrunire dei tricomi ghiandolari.

 

Per avviare una coltivazione indoor serviranno strumenti e materiali che possono essere acquistati nello shop di Milaeweed che potranno essere utilizzati anche per cicli futuri: un growbox per la coltivazione indoor, vasi e sottovasi, lampada/e, ventilatore/i, aspiratore, timer/s per regolare i tempi di funzionamento di lampada, ventilatore ed aspiratore.

 

Il grow-box sarà l’ambiente di coltivazione dove il coltivatore dovrà avere cura di creare le migliori condizioni di illuminazione, temperatura e umidità che dipenderanno dalla lampada, dal ventilatore e dall’aspiratore.

 

La potenza della lampada dovrà essere adeguata ad illuminare efficientemente la vegetazione che vive dentro il growbox regolata da un temporizzatore, mentre il ventilatore e l’aspiratore opportunamente proporzionati e regolati in potenza con l’aiuto di un potenziometro avranno cura di temperatura, ricambio d’aria ed umidità.

 

I vasi dovranno essere della capienza necessaria ad un buono e sano sviluppo radicale ed in base ai materiali anche traspirazione (vasi in tessuto).

 

Optando per una coltivazione idroponica i vasi ed i sottovasi saranno sostituiti dalle vasche dell’impianto e l’intero kit di coltivazione sarà totalmente riutilizzabile nei cicli di coltivazione successivi.

 

Oltre questo, per l’avvio e la conduzione di una coltivazione indoor saranno necessari il substrato da collocare nei vasi ed i nutrimenti per la fertirrigazione (o idroponica/aeroponica).

 

Non ti rimane che calcolare il tuo spazio a disposizione...

 

Potrai trovare offerte su tutti gli articoli per il growing indoor presso il nostro shop fisico  oppure online! 

 

La coltivazione di Cannabis intesa quale pianta dalla quale possono essere estratte sostanze stupefacenti è vietata dalla legge e questo articolo non è finalizzato in alcun modo ad istigare tale condotta.

 

Se vuoi approfondire l'argomento insieme a noi puoi commentare questo post o scrivere una mail a questo indirizzo : milaeweed@gmail.com

 

Ti invitiamo comunque a leggere Cassazione Penale, Sezioni Unite, 16 aprile 2020 (ud. 19 dicembre 2019), n. 12348

 

Milae weed 

392 085 4281

392 085 4281

​milaeweed@gmail.com

Dove Siamo:

Via Umberto I 66

98057 Milazzo - ME

​P.Iva 03288490802


phone
whatsapp
telegram
facebook
instagram